Arte che RipArte! – Open day 2021 in Casa Petrarca

E’ ancora difficile la situazione dovuta all’emergenza sanitaria che ci affligge da quasi due anni ma nonostante tutto l’Associazione Culturale D.I.M.A. non si è arresa al Covid19 e in questo periodo, oltre a continuare la formazione musicale attraverso le lezioni in modalità online ma anche in presenza (seguendo tutte le normative vigenti in materia di contenimento del contagio) ha soprattutto ideato e sviluppato numerosi progetti – artistici, didattici e di ricerca – che proprio in questo settembre si stanno concretizzando e vedono la loro realizzazione.

D.I.M.A. riprenderà i corsi e le lezioni per il nuovo anno accademico lunedì 27 settembre; è possibile conoscere le novità, l’offerta formativa e i docenti nelle giornate di Scuola Aperta organizzate nei pomeriggi delle giornate del 17 – 18 – 23 – 24 – 25 settembre prossimi.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Accademia tramite email all’indirizzo info@dimamusicarezzo.com oppure telefonicamente, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19.30, al numero +39 377 2994923

Per maggiori informazioni seguici D.I.M.A. sui canali social

www.dimamusicarezzo.com

www.facebook.com/DimaArezzo

www.youtube.com/DimaMusicaArezzo

instagram: @dimamusicarezzo