Concerti finali: questo pomeriggio alle 17 sui nostri canali social

Abbiamo attraversato mesi difficili a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19.

D.I.M.A. non si è fermata: ha continuato a ideare, progettare, fare musica sperimentando nuove tecnologie e metodologie online con i propri allievi e insegnanti. Ha avuto la forza di immaginare un cambiamento, intraprendere un nuovo percorso e sviluppare nuovi approcci didattici grazie alla generosità e alla motivazione dei docenti, alla comprensione e volontà di allievi e famiglie.

Siamo solo all’inizio di un cambio epocale che anche dopo il Covid continuerà a modificare le relazioni umane e ci accompagnerà per molto tempo. Siamo obbligati a raccogliere la sfida del cambiamento anche per ciò che riguarda educazione e cultura, di certo la musica sarà una protagonista importante di questo cambiamento. Per questo lo affronteremo con passione e senza paura.

Il mese di giugno è stato dedicato alla produzione dei video con i contributi musicali dei nostri allievi: dai corsi base, quelli amatoriali, Preaccademici e Propedeutici fino a quelli dei Corsi Superiori.

Iscriviti al nostro Canale Youtube Dima Musica Arezzo https://www.youtube.com/channel/UCaXh1XQVYDAH52mjhM0G-fQ?view_as=subscriber

segui le nostre Playlist:

MARTEDI 7 LUGLIO – ORE 17 

D.I.M.A. KIDS e AMATORI 

VENERDI 10 LUGLIO – ORE 17 

D.I.M.A. YOUNG 

MARTEDI 14 LUGLIO – ORE 17 

D.I.M.A. PRO 

#dima #dimamusicarezzo #lamusicafabene #casapetrarca #casapetrarcaarezzo #armonicaonlus #concertionline #saggivirtuali